10 Marche di Biancheria Intima Donna
L’Italia è sicuramente conosciuta per la sua delicatezza e finezza, sia nell’architettura, nel campo culinario o nella moda. E cosa c’è di più delicato di un completo di biancheria intima nera? Ornata da dettagli in seta sotto il seno o da un pizzo lavorato a mano sullo scollo, è il simbolo dell’eleganza.
La lingerie si è evoluta nel corso dei decenni: dalla semplice biancheria intima bianca con il solo scopo di sostegno ai capi del nostro guardaroba che faranno sentire le donne impavide e forti tutto il giorno. Abbiamo raccolto in questo articolo i dieci migliori marchi di lingerie italiana per farti sentire più sicuro dei fantastici merletti che l’Italia ha da offrire!
10 Marche Italiane di Biancheria Intima Donna
Abbiamo parlato di moda italiana, scarpe, borse, accessori e stilisti. Ora è il momento di abbellire il tuo guardaroba con pezzi unici provenienti dalla nostra selezione dei migliori marchi di intimo italiano e assicurati di sentirti agguerrita tutto il giorno! In effetti, abbiamo scelto appositamente questi marchi di biancheria intima italiana per la qualità del loro lavoro e per il tocco maestoso che la lingerie di seta italiana ti darà.
1. La Perla
Come parlare di lingerie italiana senza citare La Perla? Famoso soprattutto grazie alla delicatezza di Blair Waldorf (Gossip Girl), La Perla è senza dubbio uno dei migliori brand di lingerie italiana, e si capisce perché.
I design emozionanti, decorati con dettagli rivelatori e materiali lussuosi come la seta e il pizzo, sono sapientemente pensati per esaltare la bellezza naturale della silhouette di una donna. La lingerie italiana di La Perla non è più un semplice completo di biancheria intima. Scegliere il reggiseno e le mutandine più adatte a te sarà un emozionante viaggio alla scoperta della tua femminilità e personalità seducente.
2. Ritratti Milano
Ritratti Milano fa parte dei marchi di intimo italiano abbiamo una selezione per te. Il marchio produce una delle migliori lingerie italiane che potresti trovare! Volendo accompagnare la donna moderna per tutta la vita, Ritratti Milano disegna capi seducenti e sofisticati.
Il marchio dona alle sue clienti il fascino senza tempo che cercano in un completo di lingerie. Potrai acquistare da Ritratti Milano articoli realizzati dal rinomato artigianato italiano, utilizzando materiali locali.
3. Intimissimi
Creato nel 1996, Intimissimi si è affermato come uno dei migliori marchi di intimo italiano, grazie ai design freschi e seducenti che propone.
Far crescere la femminilità delle proprie clienti e ispirarle nella vita di tutti i giorni è l’obiettivo di Intimissimi. Ha trovato il modo di unire comfort ed estetica in design eleganti, il che lo rende uno dei nostri marchi di lingerie italiani preferiti.
4. Cotton Club
Cotton Club is probably one of the Italian underwear brands that have paved the way for luxury underwear.
Collections are full of talent and passion and the retro vibes give a genuinely cool look to detailed designs. Unusual yet extremely qualitative, Cotton Club definitely is one of the best Italian lingerie brands.
5. Incanto
Conosciuto in tutta Europa, Incanto ha davvero imposto un modo innovativo di pensare la lingerie. I materiali naturali sono infatti compatibili con i design eleganti che le donne vogliono ornare i loro corpi.
Il team di designer sta lavorando per creare collezioni secondo le ultime tendenze del settore della moda, che lo rende uno dei migliori marchi di intimo italiano. I capi sexy e comodi di Incanto fanno sicuramente parte della migliore lingerie italiana che puoi acquistare.
6. Cosabella
Promuovendo l’unicità di ogni donna, Cosabella sta diventando un leader in termini di lingerie italiana di lusso. Mescolando la tradizione italiana e la moda più trendy, amerai la raffinatezza di ogni capo realizzato a mano con tessuti locali.
Il tuo cuore si scioglierà di fronte alla qualità dei design, ai colori vivaci e al comfort offerto da questo marchio di lingerie italiano a conduzione familiare.
7. Cristina Aielli
Sexy e di classe, questo è ciò che si irradia da questo marchio di lingerie italiano. Cristina Aielli, la designer italiana che ha dato il nome al marchio, ha scommesso sulla fiducia e sulla forza delle donne per ispirare i suoi design.
Ha preso parte all’elevazione della semplice lingerie quotidiana alla haute couture. Pizzo romantico, lavoro sartoriale giocoso, piccoli dettagli, tessuti lussuosi… La lingerie italiana gode di un vero rinnovamento grazie alla meticolosa maestria artigianale di Cristina Aielli.
8. Flora Lastraioli
Quando si parla dei migliori brand italiani di lingerie, non possiamo non citare Flora Lastraioli. Fondato nel 1932 dall’omonimo stilista, il marchio ha guadagnato sempre più interesse nel mercato italiano.
Infatti, i lussuosi oggetti fatti a mano sono realizzati con una passione unica che è stata trasmessa dalle donne della famiglia di Flora. L’incarnazione del marchio è una donna determinata, raffinata ed elegante.
9. Ambra Corsetteria Italiana
Ambra Corsetteria Italian is most certainly one of these Italian lingerie brands that will make you feel like a delicate gemstone. The precious and seductive designs will catch your attention, and the handmade quality will make your heart melt.
Be surprised by the out-of-time garments of the Maison, made out of the love for aesthetics, the passion for beautiful things, and the loyalty to tradition.
10. Leilieve by Manicardi
Nato negli anni ’60 all’interno della famiglia Manicardi, il marchio ha rapidamente scalato la scala del successo. Le loro idee innovative hanno aperto la strada alla moderna lingerie italiana. Servendo grandi negozi come La Rinascente o Galeries Lafayette, Leilieve di Manicardi offre splendidi dettagli di ricamo senza compromettere la vestibilità comoda.
Ottimo punto per la lussuosa Maison, che abbiamo così deciso di citare come uno dei migliori marchi di lingerie italiana. L’unica cosa su cui esiterai è il colore del tuo set. Leilieve di Manicardi merita senza dubbio il titolo di miglior marchio italiano di lingerie.
10 Marche Italiane di Biancheria Intima Donna – conclusione
La finezza e la delicatezza di questi marchi di lingerie italiani hanno facilmente conquistato i nostri cuori. Lussuoso o economico, di seta o di pizzo, scuro o colorato, hai tutti gli strumenti per scegliere il capo perfetto che valorizzerà le belle forme del tuo corpo e ti farà sentire una regina, giorno e notte. Se vuoi trovare marchi dell’altro paese leader in questo settore, assicurati di dare un’occhiata anche ai migliori marchi di lingerie francese! Persegui uno stile ancora più elaborato e prezioso con i nostri 10 marchi di gioielli fatti a mano preferiti in Italia!
Articolo originale: Best Italian Lingerie brands